Indi & Cold: sostenibilità, moda, impegno.

INDI & COLD UN’AZIENDA DI MODA SOSTENIBILE CERTIFICATA

“Crediamo che essere parte del cambiamento parta dall’onestà attraverso piccole azioni che, moltiplicate, raggiungono quel grande cambiamento positivo. Non crediamo in grandi discorsi, ma nella trasparenza.

La nostra filosofia è, ed è stata la stessa sin dai nostri inizi 21 anni fa, credere in ciò che facciamo ed essere consapevoli che ogni decisione ha le sue conseguenze, ed è importante sapere come valutare il suo impatto sulla popolazione e sul pianeta.

Il DNA del nostro marchio è in ogni nostra confezione; nella cura e l’attenzione per ogni dettaglio, ma anche nel team, in quella grande famiglia Indi & Cold che abbiamo costruito attraverso gli anni con collaboratori che sono parte integrante del nostro progetto.

“Un progetto da donne per le donne”. Non è, infatti, un caso che il nostro team è composto per il 98% da donne. E’ per questa ragione che molte delle iniziative sociali e collaborazioni creative siano indirizzate a loro, a noi.

Ultimo, ma non in ordine, è la parte didattica del progetto; partire da noi stessi. Il viaggio verso la sostenibilità è un continuo processo di apprendimento nel quale abbiamo coinvolto e motivato tutti nella catena produttiva per lavorare nella stessa direzione.  

In tutto e per tutto, intendiamo la sostenibilità come un unico insieme, non solo dal punto di vista ambientale, ma anche come qualcosa di essenziale  a livello personale, sociale e aziendale. Crediamo che la nostra missione mostri in nostro coinvolgimento nel SDGs (Obiettivi di Sviluppo e Sostenibilità delle Nazioni Unite), ed è rappresentato da tre pilastri: SOCIETA’, PRODOTTO, PIANETA, che comprendono la nostra visione del presente e del futuro.

Grazie di esservi unite a questo grande viaggio”.